EUR (€)
  • Nederlands
  • Italiano
  • Deutsch
  • Polski
  • English (US)
  • Vlaams
  • Español
  • Français
  • Português
    • Recensioni dei clienti 8.4 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Serve aiuto?
+49 89 541955584
Orari di apertura

Domande?

Sei pregato di contattarci se hai delle domande

Modulo servizio clienti

Riempi questo modulo se hai una domanda su un’auto noleggiata in passato tramite il nostro sito.

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Il tuo messaggio è stato inviato a uno dei nostri impiegati che ti risponderà il prima possibile!

Vai alla home page
Si prega di notare: A causa della stagione estiva, al momento riceviamo un numero maggiore di reclami rispetto al solito, il che significa che potrebbe essere necessario più tempo per elaborare le tue richieste e/o reclami. Non è insolito in questo periodo dell'anno che i reclami richiedano da 6 a 8 settimane per essere elaborati. Ci scusiamo per eventuali disagi e chiediamo la tua pazienza. Puoi stare tranquillo che il nostro team del servizio clienti sta lavorando diligentemente per elaborare i reclami nel più breve tempo possibile.

Cancella prenotazione

Dati di contatto

Dati noleggio

Documentazione richiesta

Voucher originario
Buono carburante
Estratto conto carta di credito: Mostra tutti i costi dell’autonoleggio locale con indicazione delle ultime quattro cifre della tua carta di credito
Fattura / Rendiconto
Modulo compilato rimborso franchigia (scaricalo qui)
Contratto di noleggio
Fattura costi aggiuntivi
Foto del danno
Documenti dell’autonoleggio locale