Chi siamo

Questo sito internet è di proprietà di ed è gestito da EasyTerra B.V.

EasyTerra Car Rental è una società indipendente che si occupa della comparazione dei prezzi del noleggio auto online. Sul nostro sito confrontiamo le tariffe di diversi fornitori, permettendovi così di risparmiare tempo nella ricerca dell'offerta migliore. EasyTerra coopera con i maggiori fornitori come Hertz, Europcar, Budget e Alamo. A livello locale collaboriamo anche con alcune società minori che risultano molto competitive in termini di prezzo. In questo modo il nostro sito internet riesce sempre ad aiutarvi a trovare tariffe competitive, senza dover rinunciare alla qualità del servizio.

Fondazione e sviluppo

EasyTerra è stata fondata nel 2005 con lo scopo di introdurre trasparenza sul mercato del noleggio auto online. Il numero crescente di siti internet, molti dei quali offrono servizi simili, ha evidenziato la necessità di maggiore chiarezza nella panoramica delle opzioni disponibili.

Il nostro sito è ora disponibile in molte lingue diverse e lavoriamo con numerosi fornitori in più di 7,000 sedi nel mondo. Ogni anno serviamo migliaia di clienti, molti dei quali ritornano regolarmente.

I nostri fondatori

EasyTerra B.V. è parte di WAKR! Holding B.V., una società che si concentra sulla gestione di concetti Internet orientati principalmente verso l'industria turistica. Questa società ha una vasta esperienza in questo settore.

L'intera rete dei siti serve più di 500,000 visitatori al mese e ricopre una vasta gamma di prodotti commerciali e di guide informative del consumatore.

EasyTerra B.V. è iscritta presso la Camera di Commercio di Leeuwarden, Paesi Bassi, numero 01104443.

Più di 500.000 clienti ti hanno preceduto.

Molto soddisfatta del noleggio di un’auto su questo sito. Servizio ottimo e ho notato che la qualità resta eccellente anche dopo la prenotazione.

Cinzia Bocci
Roma

Ho prenotato per 3 volte un’auto a noleggio su autohuren.nl e mi sono sempre trovato benissimo. Sito accessibile e con condizioni chiare.

Pietro Pirro
Lucca